campioni del cielo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 5 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    4 sequoie 2 drop
     
  2. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    no in effetti era così anche prima capitava che uno ogni tanto non veniva dato;) parlo delle sequoie css.....
     
  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    In effetti non fa nè salire nè scendere...
     
  4. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    USCITA DROP
    pianta CINORRODO
    sono al 100 li.coppe al max..slot pieni..
    radura = 25 drop
    poderi incolti 31 drop
    vecchi poderi= 26 drop
    isola MELONI VERDI
    21 e 27

    ora venitemi a dire che non avete abbassato la % di uscita!!!!!!!!
    io vedo...un chiaro intento...fare il possibile...per far si che i vs clienti...spendino!!
    e questa del uscita dei drop...non è VISIBILE come altre vs iniziative...ma di quelle che te ne devi accorgere!!!!
    ma le talpe sono tra le centinaia di animali...che hai messo nel gioco...
    qui noi ci vediamo abbastanza bene..
    che delusione continua stà diventando questo gioco...
     
  5. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Coorreggetemi se sbaglio per favore.
    Biocarburante si sposta di una tacca in una qualsiasi delle tre direzioni: alto, basso, diritto. Consumo per tacca 65 cameline 4 taniche e 12 girasoli;
    Biocarburante XL si sposta di 2 tacche in avanti: consumo per tacca cameline 92,5 (185/2), taniche 5,5 (11/2), girasoli 12,5 (25/2);
    Biocarburante XXL si sposta di 3 tacche in avanti: consumo per tacca cameline 120 (360/3), taniche 6,66 (20/3), girasoli 16,33 (50/3).
    Se ho fatto bene i conti si consumano meno prodotti col biocarburante normale. Sarà più lungo al momento della consegna ma tant'è!
    Totale, se le ho contate bene, 207 tacche. Consumo per produrre 207 biocarburanti 13455 cameline, 828 taniche, 2484 girasoli.
    Sono giusti i conti? Qualcuno può, per favore, controllare?
     
  6. -ginico-

    -ginico- Apprendista

    ciao Angelo47
    non ho fatto i conti, ma il carburante xl si sposta di 3 tacche e il carburante xxl di 6 tacche.
     
    A silvia8869 e sandravip56 piace questo elemento.
  7. loretana

    loretana Conoscitore del forum

    cari drop addio evento impossibile a finire........ne salgono 10 il sistema ne conta 3 :oops:
    bravi bravi stiamo migliorando xDxD
     
  8. skor61

    skor61 Conte del forum

    e brava se avessero solo abbassato la % di uscita dei drop!! non sarebbe nulla;) xD
     
  9. -amastra-

    -amastra- Autore in erba

    Cari contadini, l'evento non è impossibile. Io l'ho appena finito senza spendere neanche un soldo.
     
    A dagger68 piace questo elemento.
  10. lux66

    lux66 Apprendista

    uscita drop un disastro, zero drop usciti su 122 alberixxl. Si aspettano forse che rimetta mano al portafoglio ? visto che l'ho già fatto una volta.......
     
  11. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Confermo che questo evento si puo' terminare anche senza cesti o altro ( io di attivo avevo solo gli assistenti e il mulino) ma confermo anche che i premi,come da parecchio tempo succede, sono inadeguati alle richieste. Secondo me dipende solo dal tipo di gioco che ognuno di noi vuole fare, nel senso..... non e' obbligatorio svolgere tutti gli eventi,il gioco va avanti anche senza, sono scelte. Buona serata,colleghe-i contadini.
     
    A stella1975 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  12. loretana

    loretana Conoscitore del forum

    Io non l'ho finito per scelta personale, però secondo me gli eventi ultimamente sono diventati più difficili da terminare.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche io mi sono ritrovata a dover chiedere aiuto per i drops e per fortuna qualcosa è arrivato (notare il grande cuore di tutti quei contadini/e). Grazie anche a loro sono riuscita a finire l'evento a 4 ore dal termine. (nonostante le coppe quasi al massimo, ben 3 howie e le varie sequoie: 7 di concime extra, 3 di susanna e 1 turbo).
     
  14. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera piccolina79:),

    essendo l'evento Campioni del cielo giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.