Campioni del cielo

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 27 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

salve

una curiosità

nell'ultimo evento simile, evento avvenuto se la memoria non mi inganna, verso ottobre 2020, era possibile saltare, dopo aver effettuato almeno un volo (sempre che la memoria non mi tradisca) alla riga successiva per ottenere prima alcuni premi, nel nostro caso i gettoni per lo stagno segreto, per poi terminare con tranquillità l'intero evento.

E' possibile effettuare anche in questo evento, questa tipologia del salto del cavallo (mossa scacchi)?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione :)

A signoraingiallo piace questo elemento.
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera furittu57 :) ,

i movimenti che si possono fare con gli aerei in volo sono esattamente gli stessi dell'ultima volta. Nella FAQ - Campioni del cielo! (IV edizione) (le parole sono cliccabili) trovi il movimento a cui fai riferimento tu e che trovi anche nel precedente evento FAQ - Campioni del cielo - III edizione

in questo evento

Carburante.png

nel precedente evento

Carburante_2.png

Spero sia questo quello che intendevi con "salto del cavallo (mossa scacchi)" perchè tra le due c'è una piccola differenza.
    Se invece non fosse questo ti chiedo gentilmente di spiegarmi meglio ciò che intendevi.
    Ti chiedo gentilmente un riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Da faq puoi sbloccare subito i primi 4 gettoni facendo il primo (pipistrello) e poi il terzo aereo (procione), ma non potrai sbloccare gli ultimi due gettoni nella quinta gara con Susanna, se prima non farai i primi 4 aerei per intero.
    E devi ricordarti di usare il carburante xxl, che raddoppia i premi, altrimenti perdi la possibilità di prendere i sei gettoni.
    https://board-it.farmerama.com/threads/campioni-del-cielo-iv-edizione.52176/#post-478239

A Titta64 piace questo elemento.
  4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Grazie Capitano,
    il mio dubbio era se potevo effettuare una delle corse intermedie prima della precedente :p, grazie anche a silvia8869,
    le vostre risposte lo hanno risolto.
    In effetti avevo bisogno di togliere la polvere dai ricordi dell'ultimo evento, non ero sicuro su alcuni passaggi eppure ho letto la faq :D.

Sto invecchiando xDxDxDxDxDxDxD

il th si può chiudere

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno furittu57 :) ,
    quel salto del cavallo mi ha proprio tratto in inganno :oops:.

Ringrazio la gentile collega contadina silvia8869 per il suo intervento risultato risolutore e ringrazio te per essere tornato a confermarmi che il tuo dubbio è stato chiarito. ;)

Chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento e ricchi bottini.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.