Campo base luna piena senza alberi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 22 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

Mi sono accorta solo adesso che nel mio campo della luna piena non ho più i salici tentacolari come invece avevo da mesi; li ho trovati nel cassone:5 base e 4 XL !!! Ma io avevo salici XXL!
    Ora li rimetto sul campo, mi potreste per favore fare un controllo? Io non li ho mai e poi mai tolti dal terreno!!!!
    Grazie veraig ID 12152769

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio veraig :)

dal controllo effettuato il Salice tentacolare XXL non risulta essere mai stato sul tuo account.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

P.S.= Ti chiedo inoltre la cortesia di cambiare il tuo avatar, perchè riporta una immagine coperta da Copyright e non è consentito dal regolamento

Edit- aggiunto il P.S.

Ultima modifica: 22 ottobre 2017
    A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

veraig Frequentatore del forum

Hai ragione Anjo, non avevo probabilmente salici tentacolari xxl, anzi...hai ragione certamente, non mi spiego comunque come tutti gli alberi siano finiti nel cassone: non ho mai tolto nessun albero dal terreno e invece....tutti a nanna! Mah, misteri del plenilunio.
    Per l'avatar procedo a sostituire ok.
    Grazie mille per la gentilezza ;)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te veraig per la conferma, ma vedo ancora il vecchio avatar, spero tu lo sostituisca presto ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.