Campo bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sterlizia, il 22 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sterlizia

sterlizia Pivello del forum

scusate non riesco a creare un messaggio per problemi tecnici scrivo qui perchè è l'unico posto dove mi fa scrivere. Ho un'area di gioco bloccata da tempo come un campo grande potete sbloccarla? Sterlizia grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sterlizia:)

ti eri accodata nella richiesta di un altro giocatore, ma è sempre meglio aprire una discussione propria e visto che non ci sei riuscita, l'ho fatto io per te;)

Per richiedere assistenza però è necessario che tu inserisca anche il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.

Dovresti anche indicare dove di preciso riscontri il problema, nel frattempo prova anche ad effettuare le pulizie seguendo la guida - pulizia cache/coockies/cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e prova anche a cambiare browser per vedere se il problema ti si ripresenta.
    In attesa dei dati mancanti per richiedere il controllo o di sapere se hai risolto, ti auguro buona domenica:)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sterlizia:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriore riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.