campo dei girasoli

Discussione in "Scambio di Esperienza" iniziata da richetta, il 5 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    buonasera, ho appreso ora il nome del campo e i suoi utilizzi. Io ho sbloccato la valle delle stelle alpine e vuoi per mancanza di cervello o vuoi per mancanza di pazienza e anche per la scarsita del tempo dedicabile al gioco ,non ho saputo iniziarlo. Non me ne rammarico perche' gia' Farmerama più l isola più i campo del Plenilunio mi impegnano. Però mi dolgo , e assai, di questo comportamento della BP: per usufruire di un campo per la fattoria è obbligatorio giocare anche nella valle delle stelle alpine. Capirei una quest difficile e con grandi richieste di frutti e/o
    animali, ma della fattoria. Questi " obblighi" che la GP ha il vezzo di inserire nel gioco aumentano
    il disamore per lo stesso, unitamente alle difficoltà tecniche del gioco, che persistono, almeno per me e solo in Farmerama, mentre non sono presenti in un gioco similare che ho iniziato.
    Sono io che con la vecchiaia divento intollerante o anche voi , cari contadini e colleghi, avete "malumori "simili ai miei?
    richetta
     
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  2. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    Io ho sbloccato da tempo quella parte di gioco, ma sinceramente mai iniziato. Già la fattoria da tempo non funziona come dovrebbe,non voglio logorarmi ulteriormente.... anche perchè penso che mollerei tutto, finchè ho un po di pazienza cerco di proseguire con la fattoria, se poi non risolveranno i problemi ,mollerò anche questa (e non è 1 sola, sono 3)risparmierò assistenti tutti i mesi per 3... premium... ma principalmente i miei nervi
     
    A sandravip956 piace questo elemento.