campo del plenilunio non si apre

Discussione in "Archivio help" iniziata da marystone, il 19 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marystone

    marystone Autore frequente

    Buongiorno, il campo del plenilunio non si apre. Ho fatto accesso poco prima delle 15.00 di ieri e funzionava tutto normalmente, poi ho provato più tardi e il campo non apre, mentre tutto il resto della fattoria funziona normalmente, ho attivi anche gli assistenti e funziona tutto. Ho fatto pulizie come mi è stato consigliato, ma non cambia nulla. Potete aiutarmi, grazie.

    Utente: marystone ID: 11987109
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio marystone :)

    dal controllo effettuato non risultano problemi di accesso ai tuoi campi della luna piena,

    Ti chiedo gentilmente la cortesia di controllare cliccando sulla sezione della mappa indicata in questa immagine

    map.lun.png
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
  3. marystone

    marystone Autore frequente

    Buona sera, non riesco a capire da cosa possa nascere il problema, il resto della fattoria funziona e lo stesso campo del plenilunio ad inizio evento funzionava normalmente, ho raccolto dai campi che avevo lasciato seminati l'ultima volta, ho messo i semi evento ecc. Quando ho provato ad accedere per raccogliere non funzionava più. Grazie comunque per avere controllato. A presto.

    Aggiornamento: nonostante fossi piuttosto scoraggiata ho avuto una specie di illuminazione e ho provato ad accedere dalla finestra degli eventi, dove c'è il timer e finalmente si è aperto e funziona. Problema sembra risolto, grazie comunque, potete chiudere.

    Edit: unito Multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 ottobre 2017
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera marystone:)
    la cosa importante è che il problema sia risolto, e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.