Campo del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, ho letto ora la faq del campo del pleniludio che si può entrare solo nel periodo dell'evento.
    Ho una domanda: se io semino quando stà per finire l'ora della luna piena, posso andare a raccogliere quando è concluso l'evento? Oppure perdo tutto? O me lo ritrovo ancora coltivato nel prossimo evento di luna piena?
    Vi ringrazio per le vostre delucidazioni.... ;)

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Estratto dalla faq

"Informazioni importanti:

- La raccolta automatica degli alberi, presente nei pacchetti premium, non è attiva su questo campo di gioco. Questa particolarità è dovuta al fatto che l'accesso a questo campo di gioco è limitata nei giorni in cui è presente l'evento. Restano invariati invece gli assistenti che funzionano come ogni altro campo di gioco.

-Dal campo usciranno sia Risorse Evento che attrezzi e risorse artigianali

-Non sarà possibile utilizzare i campi comfort, gli stessi infatti non saranno posizionabili nè manualmente nè attraverso gli assistenti.

-Non sarà possibile posizionare item, nemmeno gli animali domestici.

-Terminato il termine dell'evento non si avrà più accesso al campo, nel caso rimangano nei vostri poderi campi in attesa di raccolta li potrete raccogliere solo nell'evento successivo, in questo campo infatti proprio per questo non compariranno mai le erbacce."

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio Picchina,

come puoi leggere dalla Faq Nuovo Campo del plenilunio

al termine dell'evento l'accesso al campo non sarà più possibile fino alla prossima Luna Piena

ma ciò che lascierai nei campi lo potrai raccogliere nell'evento successivo.:)

;)Ringrazio Altea72 per l'aiuto e se non hai altri dubbi, procedo alla chiusura del thread!
    Auguro ad entrambe buona giornata e buon evento!:)

4. Picchina

Picchina Duca del forum

Grazie delle risposte, ho capito... allora se mi rimane qualcosa di coltivato non lo perdo.
    Chiudi pure. :)

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

;)Grazie a te Picchina,
    chiudo come da tua conferma!
    Buon gioco e buon evento!;):)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.