campo del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da siegfried1953, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao una curiosita, ho letto un intervento di poco fa. Ho capito questo. Solo sul nuovo campo si po coltivare
    le piante da brivido e non piu in farm, é una volta finito il evento non si po piu acedere per racogliere mo solo al prossimo evento. Se io Racoglio pocho prima del fine evento e semino i fantasmi 1 minuto prima della fine del
    evento mi lo trovo con il prossimo evento a 5 ore59 o sono maturati e le posso rachoglier apena comincia il nuovo ?
    Ciao e buon zappetare a tutti
    siegfried1953 id27466776

A -Mita90- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Da questo io ho dedotto che la raccolta dell'ultima semina post fine evento la si potrà fare tranquillamente all'inizio dell'evento Notte di luna piena successiva ed i semi nel mentre matureranno come maturavano normalmente anche i semi che si raccoglievano nei vecchi poderi dopo la fine dell'evento l'unica differenza sta nel fatto che mentre prima i vecchi poderi rimanevano occupati fino alla maturazione e si poteva raccogliere il giorno stesso in cui terminava l'evento Notte di luna piena ora per raccogliere l'ultima semina che dovrebbe maturare dopo l'orario in cui l'evento si conclude bisogna attendere l'inizio dell'evento Notte di luna piena successiva quando troveremo i campi normalmente maturati ma senza infestazione di erbacce. Questo è quello che ho capito io ed imho altrimenti la precisazione sulle erbacce credo non sarebbe stata fatta:p;)

A siegfried1953, [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera siegfried1953,
    il nuovo campo sarà accessibile solo durante i giorni in cui è attivo l'evento Notte di luna piena, se rimarranno seminati potremo raccogliere nel successivo evento, non troveremo erbacce.;):music:
    :)Seminare poco prima del termine dell'evento potrebbe essere un rischio in quanto l'operazione potrebbe non venire registrata, quindi sarebbe bene avere un margine di tempo per verificare se i campi sono stati seminati.
    Ringrazio Misakichan05 dell'intervento e auguro buona serata ad entrambi!:)

A macchè piace questo elemento.
  4. siegfried1953

Grazie delle risposte ma ancora non ho capito. Maturano i semi o non maturano durante il tempo fra un evento e laltro?
    Grazie di nuovo .

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno siegfried1953,

qualora si seminasse prima del termine dell'Evento, nella successiva edizione, si troveranno i semi maturi.
    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere la discussione!;)
    Buona giornata a te e a tutti!:)

6. siegfried1953

Grazie mille della risposta e chiudi pure. :)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buonasera siegfried1953,
    grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro buongioco e buon evento!;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.