campo del plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da egidio101, il 20 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. egidio101

egidio101 Apprendista

Buon giorno una curiosità sul campo del plenilunio ho +2 dai recinti mi piacerebbe sapere se viene dal tralcio, da una cassa ,oda che altro. grazie

Utente: egidio101 ID: 9386528

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno egidio101:)
    in questa sezione non è possibile eseguire controlli, ma puoi controllare tu stesso cosa hai attivo aprendo la barra dei bonus, cliccando sul tuo stendardo in alto a sinistra si aprirà la maschera dei bonus/buff attivi e facendo scorrere il mouse sotto i vari simboli ti uscirà la maschera descrittiva.
    Resto in attesa di sapere se hai trovato il buff che ti interessa e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. egidio101

egidio101 Apprendista

Ciao ho fatto come mi hai detto e viene la scritta PIU PROFITTI DAI RECINTI DEL CAMPO DEL PLENILUNIO BONUS +2 DURATA 9,39h ma mi piacerebbe sapere da dove l'ho attivato grazie

4. Eufrosine

Se nemmeno dal simbolo risali o deduci ciò che elargisce il bonus è necessario fare richiesta nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'id di gioco indispensabili ai tecnici per il controllo.

Resto in attesa di una conferma di chiusura in questa discussione in modo da non farti incorrere in un multithread, non consentito dal regolamento, nel frattempo ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Eufrosine

Buon pomeriggio egidio101:)
    considerato che hai già seguito il consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche, chiudo la presente discussione per evitarti il multithread e ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.