Campo dell'orrore.

Discussione in "Archivio help" iniziata da supervincenzo93, il 28 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supervincenzo93

supervincenzo93 Apprendista

Salve a tutti, qualcuno di voi può dirmi cosa fa l'item campo dell'orrore e cosa fa l'item la zucca luminosa ? sono troppo indeciso cosi quello che mi piace di più completo.
    Grazie in anticipo.

2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao. :)
    In base alle relative faq...nessuno dei due fa niente, nel senso che sia la "zucca luminosa" sia il "campo dell'orrore" sono item puramente decorativi, che non assegnano premi. L'unica differenza che vi vedo è che la prima si acquista la Jack's shop, mentre il campo è uno dei premi all'interno della quest "Shopping da brividi", la quale, terminandola, assegna una riga del tralcio magico: https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-shopping-da-brividi.13064/#post-59337.

Lo spazio occupato dai due item probabilmente è lo stesso...anche se non ne ho la certezza. La zucca occupa sicuramente uno spazio 1x1 (faq della Luna Piena): https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.10968/#post-59332. Il campo dell'orrore, in base all'immagine della faq della quest mi sembra uguale, ma non è riportato...:music:

3. supervincenzo93

supervincenzo93 Apprendista

Grazie mille se vuoi puoi chiudere il trehad.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera supervincenzo93 :)
    ringrazio Selene_Woolf per averti dato le informazioni corrette;)

e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.