campo eventi con problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

è dall'inizio di questo evento che nella parte bassa di vecchi poderi semino con difficoltà. Ieri seminato tutto manualmente con acqua e concime, giro i vari campi e ritorno e di semina in quei campi non c'è traccia. E questo anche sloggandomi, appariva più chiaro (non solo cambiando area di gioco).
    Stamattina ho dato concime extra a tutta l'area almeno 3 volte, e questo è quello che appare: ok seminato, ma del concime extra nessuna traccia

potete controllare? perchè non è che posso stare là a far controlli su controlli per vedere cosa c'è o non c'è, grazie

Utente: lauratos61 ID: 2144901

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)

l'ID inserito nel post non coincide col nome utente e come sai quello in firma non è valido ai fini del controllo. In attesa del dato corretto ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

scusa facendo copia incolla si è perso un numero

Utente: lauratos61 ID: 21449010

4. Eufrosine

Buon pomeriggio laura61:)

grazie per il dato mancante, i tecnici hanno provveduto a controllare la tua fattoria, che dalla loro postazione risulta reattiva ai comandi i quali vengono recepiti tutti correttamente e velocemente.

Potrebbe quindi trattarsi di un problema di latenza per la quale loro non possono fare nulla.

Hai provato ad usare il client Standalone e vedere se la situazione migliora?

Purtroppo l'unico modo per controllare che i campi siano seminati, annaffiati, concimati o quant'altro lo deve constatare il giocatore stesso e se, tornando in un campo qualche azione non è stata recepita va ripetuta.

Considera che se il campo non ha ricevuto il concime extra, non hai perso nulla perchè semplicemente non è stato utilizzato dato che il comando non è andato a buon fine.

So che non è quello che avresti voluto leggere, ma questa è la situazione.

Per sicurezza è stata eseguita una pulizia approfondita del tuo account.

In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. laura61

ti ringrazio, e comunque la stranezza non era un calo di connessione, per cui tutto non era andato a buon fine. E se ho tempo, rifaccio sempre il giro dei campi, ma in velocità è finito che dopo ore ho ritrovato "quei" campi vuoti, o senza acqua o quant'altro. E anche qua, sapendo che tra un minuto esco, col concime extra ho raccolto tutto, mentre senza quei campi restavano là senza raccolto fino a sera. Ricontrollerò per sicurezza, dai...

chiudi pure

6. Eufrosine

Grazie per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.