campo evento squali

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 25 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

    estate1971 Esperto Junior

    Salve,
    so che le cuffie vengono dai raccolti, ma se non mi arrivano non posso continuare con il gioco. Nella giornata di sabato 25 luglio mi sono arrivate pochissime cuffie solo la mattina, poi le altre volte che ho giocato non è arrivato più nulla e sono ferma a 46. Di certo non posso andare avanti se non mi arrivano. Potete controllare per cortesia?

    Avevo anche un altra domanda da farvi: io ho solo i tubi galleggianti, ma come si fa ad avere i fiori galleggianti? Dove li trovo?

    Grazie per l'aiuto e buon lavoro a tutti.

    Utente: estate1971 ID: 18173515
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  2. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    le cuffie escono solo dai semi nei vecchi poderi, i fiori li avrai nell'evento squali consegnando man mano i vari step
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio estate1971

    Ringrazio .luci68. per l'intervento.

    Da quali campi stai aspettando che escano? Perché come ha detto la nostra collega contadina pupi ottenerle solo dai semi piantati nei vecchi poderi.

    Buona serata ad entrambe :)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera estate1971

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.