Campo grande mancante e non riposizionabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da Evelina, il 7 agosto 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evelina

Evelina Apprendista

Buongiorno
    nei vecchi poderi ho un campo grande che mi è sparito da qualche gg, non posso seminarvi e non posso nemmeno ricollocarlo, potete effettuare una verifica ?
    Pensavo fosse un problema temporaneo e di breve durata, ma invece come vi dicevo sono passati giorni.
    grazie per l'attenzine

Utente: evelina6161 ID: 2699512

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Evelina:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, prova a controllare se ora riesci a seminare, dalla loro postazione non riscontrano anomalie ed il campo 2X2 è pronto per essere seminato.
    Se ancora non riesci e stai usando Unity/Web GL, prova ad eseguire anche tu le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e prova a cambiare il browser che usi abitualmente.
    Resto in attesa di sapere come va nella tua fattoria e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Evelina

Evelina Apprendista

Ciao , ok benissimo,
    vedo il campo grande e sono riuscita a seminare
    grazie mille

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Evelina:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.