campo plenilunio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ravanella, il 29 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ravanella

    ravanella Apprendista

    Ma come, aprono il campo del plenilunio e oltre a non poter seminare i semi evento dal raccolto normale manco escono i drop evento?? O son io che mi sbaglio? E' incredibile, ok son due cose separate, ma strettamente attinenti al gioco in se!
    Sinceramente io non comprendo più nulla, non si può più nemmeno fare un piccolo piano di lavoro, vai a casaccio, da noi si dice " do coio coio"
    Cosi non va BP o chi per essa!
     
    A albarosa_alba piace questo elemento.
  2. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    seriamente,

    cosi non è piu rilassante?

    non potendo fare piu fare grandi previsioni e strategie, il gioco diventa piu leggero ;)
     
    A littleapple e .loredana60. piace questo elemento.
  3. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Penso che questo mese il campo del plenilunio sia andato un po' in tilt! Prima lo aprono poi lo chiudono...poi lo riaprono...Fanno un evento legato al campo ma senza poter seminare nel campo del plenilunio (parlo del precedente evento)... ora siamo ad halloween e ancora non possiamo seminare i semi evento...è proprio un gran caos!!! Per di più chi si aspettava che aprissero nuovamente il campo del plenilunio?
    Mah, prendiamo ciò che capita e andiamo avanti! Almeno così finiamo subito anche la nuova quest al consorzio e poi...i prossimi eventi plenilunio saranno veramente noiosi!
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    mi dispiace ma non condivido la critica, l'evento ha una faq, dove chiaramente indicava i campi coltivabili e da dove era possibile ottenere drops, quindi nessuno ha pianificato l'evento pensando al campo del plenilunio, visto che per giunta il comunicato che annunciava la luna è di ieri mattina, quindi ben 4 giorni dopo il comunicato che ci informava dell'evento e tre giorni dopo l'inizio dell'evento halloween.
    e aprire un campo in più seminabile con i semi evento e che poteva dare drops evento non sarebbe stato per nulla equo nei confronti di chi quell'evento lo ha terminato e che magari ha comprato cestini!

    è normale pensare che la luna non sia nata per avere un campo in più per la semina dell'evento in corso, e neanche per i drops, ma soltanto per dare la possibilità a chi ha comprato una nuvola per duecento fiorini di attivarla, cosa che ritengo più che corretta!
    sarebbe stato assurdo lasciare una nuvoletta vuota a chi ha comprato con duecento fiorini quella riga.
     
  5. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Sinceramente non pensavo che "aprissero "il campo del plelilunio.La cosa è stata gradita e al momento della pianificazione delle strategie dell'attuale evento non poteva nessuno tenerne conto.Per una volta spezzo una lancia a favore della B.P.
     
  6. -nanabianca-

    -nanabianca- Pivello del forum

    Immaginavo che almeno per halloween il campo del plenilunio sarebbe stato attivo tutto il giorno invece ce lo fanno sudare.
     
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Mi pare che sto campo del plenilunio in questi ultimissimi giorni sia stata attivo parecchio.. una settimana intera nell'evento passato .. e ora 48 ore regalate.. beh ... tutto sommato non mi sembra male.. io ne ho approfittato e fatto scorte di tanti prodotti..e almeno oggi mi fa piacere ringraziare la bp per questo regalo anche se non del tutto disinteressato!;)
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.