campo seminato

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Esperto del forum

avevo seminato di meloni verdi ed avevo messo anche il concime speciale e l'acqua improvvisamente mi sono trovato con 32 campi vuoti e nel fienile 0 meloni verdi se non sbaglio dovevo averne 10 perchè ne avevo 160 e 150 li avevo usati per il mulino cosa è successo ? penso di non aver fatto niente visto che avevo finito la semina ho dovuto seminare i cetrioli, perciò penso mi si debba restituire 160 meloni verdi cioè la produzione di 32 campi, resto in attesa di una conferma.

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao in questa sezione per avere un controllo devi mettere l'id

3. magico52

Utente: magico52ID: 35415818 scusatemi la dimenticanza

4. magico52

avevo seminato i meloni verdi ed avevo messo anche il concime speciale e l'acqua improvvisamente mi sono trovato con 32 campi vuoti e nel fienile 0 meloni verdi se non sbaglio dovevo averne 10 perchè ne avevo 160 e 150 li avevo usati per il mulino cosa è successo ? penso di non aver fatto niente visto che avevo finito la semina ho dovuto seminare i cetrioli, perciò penso mi si debba restituire 160 meloni verdi cioè la produzione di 32 campi, resto in attesa di una conferma.​
    Utente: magico52ID: 35415818

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno magico52 :)

avendo postato i tuoi dati non resta altro che aspettare che vengano fatti i controlli, non serve ripostare un'altra volta il tuo problema. Così facendo si porta il thread in cima e si ritarda l'assistenza.

Per quanto riguarda il tuo problema non risultano ammanchi, hai usato il Concime di Susanna solo sui primi dieci semi, quindi 10*5 fa 50. Poi li hai ripiantati, senza concime di susanna, ottenendo 150 piante che hai usato per fare i bicchieri e sei rimasto a zero.

Attendo una tua conferma di lettura augurandoti una buona giornata :)

6. magico52

ho seminato 10 con il concime perciò 10x7=70 riseminati x5=350 riseminati su 137 campi rimangono 213, poi dopo aver seminato tutti i campi mi sono ritrovato con 32 campi vuoti e nel fienili 0 e sui campi seminati avevo già seminato concime speciale, acqua e concime e potete verificare se stò dicendo sbagliato
    Utente: magico52ID: 35415818

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao magico52 :)

mi spiace ma non risulta quanto tu affermi. Il Concime speciale soprattutto è stato usato solo sui primi dieci semi e non anche sulla seconda semina.

Se hai trovato campi vuoti può essere che cliccando veloce il sistema non si sia accorto che mancavano semi ma subito dopo appena ricalcolato il tutto siano rimasti dei campi vuoti ma nulla ti è stato tolto in più.

Se vuoi ulteriori controlli puoi scrivere direttamente al support di gioco.

Ti auguro una buona giornata :)

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera magico52 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.