CAMPO

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosemary72, il 14 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    Buongiorno a tutti voglio sapere se aprono altri campi per animali piante e albero perché qui non ci stanno più niente fatte mi sapere grazie.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao resemary72,

    l'ultimo che hanno attivato è stato la baia del naufrago, e solo per gli item.

    Per quanto riguarda eventuali campi per le coltivazioni ed altro, da vedere quali sono i programmi della BP.
    Ma ad occhio e croce non ci sperare proprio (mio parere personale)
     
  3. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    ho la fattoria pieno spero che muove qualcosa:)
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera rosemary72 :) ,
    ringrazio il collega contadino furittu57 per la sua risposta e la sua opinione.;)

    Mi spiace ma al momento non abbiamo informazioni e/o novità su quanto chiedi; questa sono scelte dei programmatori e a noi non è dato sapere se arriveranno nuovi campi fino al momento dell'eventuale annuncio.:p
    In attesa di una tua conferma di lettura, auguro ad entrambi buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A rosemary72 piace questo elemento.
  5. rosemary72

    rosemary72 Autore attivo

    grazie e buona giornata
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera rosemary72 :) ,
    grazie a te per la conferma di lettura. ;)

    Poichè hai ringraziato, deduco che ora ti è tutto chiaro, pertanto procedo alla chiusura dellla presente discussione.
    Auguro a tutti e due buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.