Cancello account causa problemi salute

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 15 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ci stavo già pensando ma oggi dopo un ennesima visita al dottore con nessun miglioramento di salute è giunta ora che cancello il mio account. Cause: gioco stressante, fa venire piu voglia a spendere soldi dato che qualsiasi cosa c'è do mezzo l'euro, ansia di troppi eventi e preferirei usare il mio tempo in altri modi per non peggiorare di salute. Purtroppo non posso aspettare il gift e trade per regalare le cose, scusatemi. Grazie a chi mi aveva aiutata. Buona fortuna
     
    A nonnapapera41, annaalbano e riccio piace questo elemento.
  2. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Ciao Zaffira, pensa solo alla tua salute e ti auguro dal profondo che tu possa risolvere i problemi. La vita spesso è ingiusta, spero tu possa trovare la forza di affrontarli di petto; in questi casi capre e cavoli passano in secondo piano.

    In bocca al lupo!
     
    A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ciao Zaffira e in bocca al lupo, spero tu possa risolvere i tuoi problemi un abbraccio.
     
    A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  4. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    ciao Zaffira un imbocca al lupo per la tua salute, ti auguro che tutto si risolvi per il meglio un abbraccio!!!!!
     
    A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ciao Zaffira rimettiti presto ti faccio i mie migliori auguri e un in bocca al lupo un abbraccio !!!!!!!!!!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  6. more56

    more56 Dedito al forum

    Ciao Zaffira
    non ti conosco ma mi spiace per i tuoi problemi
    stai serena e rimettiti in sesto
    la salute è molto più importante dei giochi
    Ti lascio un abbraccio :)
     
  7. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Semplicemente….un abbraccio cara Zaffira!
     
  8. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ciao Zaffira,
    l'importante è che tu stia bene:inlove:
    E se cambi idea...puoi sempre tornare.
    Intanto ti auguro un...
    [​IMG]
     
  9. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera :)
    Poiché sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere pulito ed in ordine il forum procedo con la chiusura del presente thread.
    Alla titolare del thread vanno i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.
    Buona serata :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.