candela 30

Discussion in 'Archivio help' started by tea2007, Jan 31, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tea2007

tea2007 Titolare

ho sbloccato quasi tutte le candeline tranne la candelina 30 che non riesco a sloccare le fetta di torta 10 che non posso sbloccare perchè non ho i pompelmi rosa 25 28 10 risultano senza il lucchetto ma non riesco a sbloccarle dove sbaglio? grazie

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera tea2007,:)

come sai le caselle, si sbloccano per contatto, per accendere la candelina sulla casella numero 30, devi sbloccare la casella numero 26 oppure la 29

candeline.JPG

:pSe le caselle 25 e 28, risultano senza lucchetto, vuol dire che sono state sbloccate e puoi effettuare la consegna, puoi scegliere se consegnare i prodotti richiesti per una o entrambe in base alle tue risorse per poter passare poi alle caselle numero 26 o 29, che ti permetteranno di accendere la candelina numero 30.

Spero di esserti stata utile, fammi sapere se è tutto chiaro, in caso contrario, chiedi pure!:)
    Buon proseguimento e felice serata!;)

.luci68. likes this.
  3. tea2007

tea2007 Titolare

grazie è chiaro vado a vedere cosa posso fare

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Grazie a te tea2007 per la conferma di lettura.:)
    :pChiudo il thread ma se avessi altri dubbi, non esitare ad aprire un'altra discussione!
    Buon proseguimento e buon gioco!;)

Thread Status:
Not open for further replies.