candela bianca

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Dec 28, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

sempre più mi rendo conto di avere problemi a comprendere le faq (stavolta ce l'ho proprio messa tutta, ma niente...:cry:)

la faq evento dice: Candela bianca

Ad inizio evento ne verranno accreditate 5. Per chi dovesse rimanere senza candele bianche, ogni 5 ore ne verranno accreditate 5 unità.

avendo consumato 5 candele bianche il primissimo giorno per avere i primi 5 semi di candela verde da seminare, e non avendo più macinato niente al mulino, com'è che dopo tanti giorni dall'inizio evento ho al momento solo 3 candele bianche? Visto che manca poco per ottenere un cucchiaino, non dico averne 100 (esempio), ma non dovrei avere almeno 5 (e perchè no 10?) candele bianche?

grazie a chi mi spiega

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,

la FAQ - Banchetto di Natale (le parole verdi sono cliccabili) esplicita chiaramente il meccanismo mediante il quale ottenere 5 Candele bianche e l'estratto che hai fatto è chiaro.;)
    Per avere 5 candele bianche bisogna rimanere a 0 e dopo 5 ore te ne verranno accreditate altre 5; pertanto il raggionamento che fai tu, che dovresti averne 5 o 10 (nel caso tu le avessi messe nel mulino successive ad un mangime maggiore alle 5 ore) segue quello che c'è scritto nella faq ed è corretto.;)

Pertanto non centra la Faq in questo caso, il problema è capire perchè hai solo 3 candele bianche e per questo io non posso esserti d'aiuto; considera che il tempo di produzione è di un secondo quindi è anche facile non accorgersi di un eventuale errrore.

Pertanto per capire cosa è successo, dovresti aprire una discussione nella sezione Domande tecniche inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.

Ti chiedo di farmi sapere se hai ancora dubbi o eventualmente se hai aperto una discussione nell'altra sezione.
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

guarda, adesso ne ho 5 ed è quello l'importante... fatalità, avevo controllato la quantità di candele bianche (per la prima volta, proprio perchè stavo per completare un giro di vivande e stavo guardando quale altro colore avrei scelto...) e dal primo giorno non avevo più macinato, quindi ero convinta di trovarne 5 e non 3...

comunque ti ringrazio e chiudi pure

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    sono contento che tu abbia risolto. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto; ti auguro buon evento e buona continuazione con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.