Candela senza fiamma

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sileya, il 19 dicembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sileya

Sileya Apprendista

Buongiorno colleghi
    ho letto le faq del nuovo evento e mi è venuto il mal di testa :sleepy:.. in particolare non ho capito come procurarmi le candele per le prime consegne della missione "Decora l'albero di Natale" ...qualcuno mi aiuta?
    Grazie anticipate:inlove:

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

ciao
    2 dal mini gioco puzzle festivo e 2 si comprano allo shop festivo , con le monete del mini gioco operosità lanosa, spero di aver capito bene,me lo auguro, buon evento e buona giornata

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Sileya:)
    ringrazio angela268 per l'intervento corretto :)

:(
    capisco fosse ironica la tua espressione, ma per un momento soffermati.... e pensa solo al lungo e minuzioso lavoro di ~Nicla~ che c'è stato dietro per presentare una FAQ evento di tale imponenza:sleepy:
    :music:
    l'indicazione, si trova proprio nel primo post, nella tabella Risorse evento.
    Resto in attesa di una conferma di lettura ed auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

4. Sileya

Sileya Apprendista

Buongiorno Eufrosine, naturalmente niente da dire sul vostro lavoro, sempre prezioso , e sempre naturalmente ho letto il primo post con l'indicazione dei drops .... ma resto nella nebbia ... come comincio le due missioni che mi danno le candele?

5. Eufrosine

Le candele senza fiamma le ricevi dalla barra avanzamento dell'evento correlato Puzzle festivo le parole verdi sono cliccabili (e non due missioni:) ) e acquistandole allo Shop evento
    e come indicato nel post Svolgimento (la parola verde è cliccabile)
    devi raccogliere nella schermata dell'evento principale:
    Lo stesso vale per iniziare l'altro minievento correlato;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

6. Sileya

Sileya Apprendista

"Pronti da scartare" ecco la parte che mi era sfuggita :oops: ... adesso è tutto chiaro
    Grazie Eufrosine per la tua pazienza, puoi chiudere
    Buona serata:)

7. Eufrosine

Buongiorno Sileya:)
    grazie per la conferma , chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon evento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.