candele bianche

Discussion in 'Archivio help' started by hecyflo11, Dec 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

in fienile ho solo le 5 candele bianche avute ieri sera oggi niente, si deve aprire una discussione ogni volta che non vengono accreditate queste benedette 5 candele ogni 5 ore??????? credo voi moderatori prima o poi arrivate al orlo de finire la vs pazienza, non e possibile finire un evento in questo modo

id 34206949

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno hecyflo11:)
    prova a riaggiornare il gioco e controlla se ora ci sono
    In attesa di un tuo riscontro, ti auguro buona giornata;)

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buon giorno Nicla , lo ho fatto 4 volte palleggio fra flash e unity, ma niente queste benedette candele non si trovano, ho controllato il fienile e ci sono solo 5 , magari le altri 5 mi arrivano per natale come regalo, grazie per essere sempre disponibili,

4. ~Nicla~

il problema è un altro, come riportato in faq ti verranno accreditate altre candele bianche solo quando rimarrai senza, le 5 che hai devi usarle al mulino ;)
    Attendo un tuo riscontro, buon gioco.:)

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

ma il fatto e che queste 5 candele non li posso usare, per che ho fatto con il cucchiaio dato al inizio evento le candele viola ma anche consegnando le candele viola non mi permette di andare a sbloccare altre candele verde o gialle e non ho neanche il cucchiaio per sbloccare nulla , o sono stupida e non ho capito nulla di come procedere, faro in modo che qualche anima disponibile me lo spieghi, grazie comunque per la tua risposta e ti auguro buona giornata

6. ~Nicla~

con il cucchiaio hai sbloccato il percorso viola, ottenendo la cera viola, ora le candele bianche che hai puoi usarle solo per produrre candele viola al mulino, che potrai aggiungere a quelle che stai coltivando per poi consegnarle.
    Quando hai terminato il percorso viola otterrai un altro cucchiaio che ti permetterà di sbloccare un altro percorso e solo allora potrai produrre candele di un altro colore (gialle o verdi).

Spero di esserti stata d'aiuto.:)

7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

grazie mille Nicla, adesso ho capito, dovete avere pazienza con noi vecchiette, qualche volta non capiamo molto bene le spiegazione :oops:sperando di non ricorrere un altra volta a voi moderatori ti auguro buona giornata e un sereno Natale

rococo70 and #cipi68# like this.
  8. ~Nicla~

Buonasera hecyflo11
    nessun problema l'importante è che hai chiarito i tuoi dubbi.;)
    Chiudo la discussione e auguro anche a te un Sereno Natale.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.