candele viola

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Analizzatore del forum

Io ho fatto le 10 candele viola al mulino che non parte ma si è preso le candele bianche e non mi ha dato il seme da piantare! Sono ferma .
    katia676
    id48951296

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio katia676 :)

hai provato ad uscire e rientrare nel gioco? Fammi sapere se il problema è risolto.

Buon raccolto.

3. katia676

Si ho provato ma mi segna nel mulino10 ma non mi compare nel seminatore. Ho riprovato anche ora ma niente.

4. -*Anjo*-

Buona sera katia676 :)

in questo momento hai in produzione 5 candele verdi, vuol dire che le candele bianche sono tornate? Mi confermi che è tutto ok adesso? Grazie.

Buon raccolto.

5. katia676

No, io nel mulino non ho nulla in produzione, almeno che io possa vedere, e non ho nemmeno i semi candela viola che avevo messo in produzione. Il mulino non partiva ma le 10 candele bianche che avevo sono a zero ma nel magazzino non ho nemmeno le candele viola che dovrebbero esserci visto che le bianche non ci sono più.
    Poi io non ho messo in produzione le candele verdi.

Finalmente alle 21,50 sono riuscita a rientrare (avevo provato a chiudere e riaprire x vedere se si sbloccava alle 18.00 circa) e ora funziona il mulino e sono riuscita a produrre le 5 candele.
    Grazie chiudi pure

Ultima modifica: 22 dicembre 2020
  6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma di chiusura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.