candeline torta

Discussione in "Archivio help" iniziata da burke01, il 27 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. burke01

burke01 Apprendista

ciao a tutti!
    io ho le meringhe per le candeline ma quando vado sulla candela da accendere non compare nessusa scritta "accendi questa candelina" oppure "decora" quindi non so come fare per consegnare i prodotti.
    Grazie mille

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non puoi accendere direttamente le candeline ma devi fare il percorso.Devi accendere per prima cosa la candela in basso a quel punto si sbloccheranno le caselle adiacenti a quel punto scegli una di queste caselle e se ne sbloccheranno altre e così via fino a sbloccare tutte le candele.
    Quando clicchi sulla prima candela a lato sulla destra vedrai scritto decora.

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio burke01 :)

potresti dirmi quale candelina stai cercando di accendere?

La prima candelina che puoi accendere con una meringa arancione è quella in basso

qBnE0J8.png
    Una volta sbloccata quella, come ti ha anticipato stelladigiada, che ringrazio per l'intervento;),
    dovrai procedere sbloccando le altre caselle per raggiungere quelle con la candelina da accendere;)

Fammi sapere se sei riuscito a farlo o se riscontri ancora problemi.
    Buon gioco:music:

4. burke01

burke01 Apprendista

grazie mille, credo di aver capito il problema! io volevo iniziare con la candelina numero 6...
    grazie ancora

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao burke01 :)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.