candeline urgente

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rory, il 1 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rory

Rory Custode del forum

ho finito adesso l'evento ma ci sono delle candeline"accese e poi spente" che richiedono un tempo di carica superiore alla fine del tempo dell'evento mi verranno accreditati lo stesso i premi?grazie per la risposta :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Rory :)

Se non riesci a spegnere le candeline prima che l'evento termini purtroppo non riceverai i loro bonus :oops:

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere ;)

Buon raccolto :p

A Rory piace questo elemento.
  3. Rory

Rory Custode del forum

io le ho spente ma mi dice di aspettare un tot di tempo che significa?

4. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

le candeline hanno un tempo di ricarica che varia dalle 8 alle 16 ore.questo vuol dire che le puoi spegnere di nuovo e quindi prendere il bonus dopo che è trascorso quel tempo.quindi se devi spegnere le candeline di nuovo dopo che è finito l'evento è normale che non lo puoi più fare perché in città non ci sarà più la torta

A siegfried1953, Rory e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. Rory

Rory Custode del forum

perciò dato che le ho spente adesso potrò usufruire una sola volta del bonus giusto?

6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il bonus ti è stato dato nel momento stesso in cui hai spento la candelina.

A Rory piace questo elemento.
  7. Rory

Rory Custode del forum

ho capito grazie ad -*Anjo*- e a stelladigiada vi ringrazio tanto :) anche se purtroppo potrò usufruire solo una volta del bonus :cry:potete chiudere grazie mille :)

8. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Rory :)

Chiudo il thread come da te richiesto e ringrazio stelladigiada per il suo aiuto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.