cannella, questa sconosciuta

Discussione in "Archivio help" iniziata da mrlyz20101, il 26 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

Scusate, al mercato non trovo la cannella, sbaglio ql.cosa? ID: 53013023 mrlyz20101

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mrlyz20101 :)

Se non hai sbloccato la statua di cui ha parlato silvia8869 (che ringrazio per l'aiuto;)) non puoi ne coltivare ne comprare la cannella al mercato.

In attesa di sapere se è tutto chiaro, auguro buone feste a tutti :D

4. mrlyz20101

mrlyz20101 Apprendista

Grazie. Cosa vuol dire che in pratica il mio gioco è bloccato? Buone feste e buona serata. Puoi chiudere il thread

Si, è chiarissimo, che il mio gioco viene bloccato dal mancato acquisto di cannella. Ricambio gli auguri, grazie. Puoi chiudere

Edit-ho unito i messaggi, per evitare il multipost usare l'opzione "modifica" . -*Anjo*-

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mrlyz20101 :)

Chiudo il thread come da te richiesto, specificando però che nella FAQ Frenesia delle feste (le parole verdi sono cliccabili) è precisato che

Buona serata a tutti ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.