cannone dell'amore

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 17 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

buongiorno da qualche periodo riscontro un problemino col item cannone dell'amore. E' posizionato nella radura e dopo aver cliccato per raccogliere i punti e vedere i cuoricini svolazzare, mi si blocca la fattoria, nn posso ne raccogliere ne seminare, nè tantomeno cambiare terreno, ovvero andare nella mappa, se nn riavviando il gioco. potete controllare cosa sta succedendo al mio cannone dell'amore? grazie
    Utente: dolcepulcino ID: 37796995

2. Omer52

Omer52 Professionista del forum

ciao
    riscontro lo stesso problema con il cannone della neve ma si risolve appena svanisce l'animazione
    hai provato attendere ?
    Buona Vita

A ellere piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ad entrambi :)

il problema è noto ai tecnici. Raccogliendo cannoni e animali domestici si riscontrano problemi di raccolta degli oggetti che sono posizionati nelle loro vicinanze ed a volte il gioco può bloccarsi.

Siamo in attesa che i tecnici risolvano il problema, nel frattempo vi ringrazio per la segnalazione e vi auguro una buona giornata :)

4. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

:Dgrazie, chiudi pure....

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno dolcepulcino :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando ad entrambi una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.