cannone pasquale non ricevuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da luigia79, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luigia79

luigia79 Pivello del forum

Prima che finisse l'evento un mio amico xxx mi ha inviato il cannone pasquale.io non l'ho ricevuto e nemmeno lui lo ha piu' nel suo inventario.potreste controllare gentilmente?grazie e buon lavoro.
    ID :18680420 luigia79

edit: rimosso nome utente per la privacy

Ultima modifica di moderatore: 31 marzo 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio luigia79 :)

ho rimosso il nome dell'utente che ti ha inviato il regalo per non violare la privacy. La persona che ti ha inviato il regalo dovrebbe postare in questo stesso thread inserendo i propri dati cosicchè si possa effettuare il controllo. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :)

3. -paolo07-

-paolo07- Apprendista

Salve sono -paolo07- ID:21768561. ho inviato io il cannone pasquale .

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -paolo07- :)

grazie per aver postato in questo thread così da permettermi di effettuare il controllo richiesto.

Risulta che il cannone pasquale tu l'abbia regalato a luigia79 nella giornata di ieri alle ore 15:20 ma risulta anche che luigia79 te l'abbia reinviato nella giornata di oggi alle ore 08:08. Dopo averlo ricevuto indietro l'hai regalato oggi alle ore 13:52 ad un altro utente di cui non posso fare il nome per motivi di privacy (ma nel caso tu voglia sapere il nome lo puoi chiedere direttamente al support di gioco).

Attendo una risposta ed auguro ad entrambi una buona serata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.