Capanno della coccinella

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 17 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Qualche giorno fa ho scambiato i miei gettoni (di Renzo) con un
    "Uovo di coccinella".
    L'ho posizionato sul campo e adesso ho il "Capanno della coccinella".
    :)

Non ho ben capito a cosa serva, però,
    ha effetto su tutta la fattoria o solo sugli item?
    :oops:

Chi ne sa più di me?
    Grazie.
    :D

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Camillabella,

anche io ho il Capanno della Coccinella (ben due :)) posizionate nel parco giochi, e come è descritto nel riquadro che hai pubblicato, dopo un tempo di maturazione di 61 ore (circa 2 giorni e mezzo) da 1 stellina, un bonus che si attiva subito di 8 ore, che ti fa avere un aumento dei PE del 100% per tutti gli oggetti della fattoria principale, oltre naturalmente al fatto che al momento della raccolta ti assegna 17500 PE.

A Camillabella piace questo elemento.
  3. lykairyll

lykairyll Guest

Buon giorno Camillabella,
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta e confermo quanto ha scritto furittu57 che ringrazio.

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco

4. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Grazie, non mi era chiaro cosa si intendesse per "oggetti", pensavo fossero solo gli item.
    Grazie mille lykairyll, puoi chiudere il thread, ho avuto la risposta ai miei dubbi.

5. lykairyll

lykairyll Guest

Buona sera Camillabella

grazie per la conferma di lettura, e come richiesto, procedo alla chiusura del post e ti auguro buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.