capitan spaventapasseri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da igreen, il 17 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    cara bp, già io di mio ho un brutto rapporto con il radom, anzi non ce l'ho proprio,
    mi odia e basta,:( non ho mai avuto niente subito (anzi no, per essere sincera una volta sono stata fortunata, quando ho preso subito 2 o 3 cespugli di stelline, ma i più ricordano che fregatura sono stati):( se non quando sono in svendita e quindi regali di qualche anima pia al G&T,
    tanto che è cresciuta in me l'idea che il giorno che mi sono iscritta davano le fattorie farlocche...
    anche per il tralcio dei fiori mi mancava uno e ho dovuto pagarlo in fiorini
    quindi non ti ci mettere anche tu, perchè hai tolto il capitano spaventapasseri ovviamente l'unico che mi manca da anni tra i premi, non dovrebbe esserci equità e pari opportunita per tutti nel gioco
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    a me invece manca quello salterino! :(
    Peccato non poter scambiare questi item durante il G&T!:cry:
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Anche se a me per il momento non ne manca nessuno (o meglio solo quello che verrà introdotto nei prossimi giorni) sono pienamente solidale e d'accordo con questa critica (ci sta proprio tutta, come il fatto che questi item dovrebbero essere presenti nel G&T o se proprio li non li volete mettere nella ruota della fortuna o in qualche quest con richieste come al solito spropositate).
     
  4. Barbarella25

    Barbarella25 Apprendista

    Buongiorno, in riferimento a questa discussione, mi andrebbe anche bene che se non ti è uscito finchè era in gioco, pazienza, ma vorrei far notare che tutti gli altri spaventapasseri continuano a "girare", tranne il capitan spaventapasseri tanto ricercato!
    Ora o date la possibilità di scambiarli nel "gift and trade" oppure lo rimettete nei giri festaioli!
    Grazie
     
    A siegfried1953 e pina1201 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Anche lo spaventapasseri salterino non esce più! :cry:
    La proposta di poter scambiare gli item a carica (come spaventapasseri, fiori e casette degli uccellini) durante li G&T ha avuto esito positivo e sarà portata alla direzione, non ci resta che sperare che venga accolta!!
     
    A siegfried1953 e sandravip56 piace questo elemento.
  6. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Se non mi sbaglio (nel qual caso sicuramente un gentile moderatore o un contadino più esperto mi correggeranno) mi pare di ricordare che qualche tempo fa era uscito un annuncio di BP per cui ogni volta che nella ruota della fortuna viene introdotto un nuovo item viene tolto l'item più vecchio. Questo è il motivo per cui alcuni spaventapasseri girano ancora: sono gli ultimi inseriti. Anche a me manca del resto capitan spaventapasseri per completare il tralcio relativo mentre ho 2 spaventapasseri spaventosi. Anche io spero che i passati item (almeno quelli non più ottenibili alla ruota) vengano inseriti nel G &T e non messi in vendita come già avvenuto a prezzi stratosferici.

    mickyland64
     
    A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. triko60

    triko60 Autore in erba

    Ho tre spaventosi, due maghi, due atleti, due salterini e... nessun capitano! >:(
    Qualcuno addirittura confinato in inventario perché poco produttivo (rispetto ad altri item)! :(

    Possibile che non possa completare la serie!
    Vale anche per l'agognato "fiore di caricamento" e il desaparecido "agricoltore castagna"... :eek:

    Solo di recente ho "pizzicato" la cabina da spiaggia degli uccellini ed ho potuto finalmente completare la nuvoletta e recuperare (poco) spazio! :)
    Dai, aiutateci!!! xD
     
    A lorev66, igreen e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. tataalle

    tataalle Autore frequente

    vale anche per me ho tutto doppio meno capitan spaventapasseri e il fiore di caricamento e una gabbietta......dovete darci la possibilità di scambiarli con gli altri agricoltori o metteteli in qualche quest
     
    A igreen e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.