cappello magico

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 6 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ciao una domanda mi era parso di leggere che il capello magico dava 4 fiorini, quando l'ho posizionato ho visto che da 2000 punti.
    Ho visto male o fatto confusione
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno jx1964:)
    è corretto quanto riporti: il cappello magico regala anche 4 fiorini. Se provi a posizionare il puntatore del mouse sul tuo item ti uscirà la stringa esplicativa che indica il tempo, quanti PE elargisce, quante raccolti restano e a sinistra c'è il simbolo che rappresenta i fiorini.
    Per conoscenza ti lascio l'annuncio dove è spiegato bene il suo funzionamento.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, altrimenti chiedi pure. Buon gioco:)

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

io quando posiziono il mouse sull'item vedo solo il tempo che manca e i punti che mi darà.
    comunque dal link che mi hai mandato ho visto che diveva che i avrebbe dato 4 forini per 40 volte.
    dunque spero funzioni, puoi chiudere il thread e se dovessii avere problemi lo posterò nelle domande tecniche.
    grazie

4. Eufrosine

Buon pomeriggio jx1964:)
    per sciogliere ogni dubbio, ti chiedo se per caso l'hai acquistato, posizionato e prima dei 40 raccolti, tolto dal terrreno e messo in inventario?
    Se fosse così:
    e anche:
    Mi hai chiesto la chiusura, ma preferisco avere la tua conferma anche su questo, nell'attesa ti auguro buon raccolto:)

edit:sistemato errore di battitura

Ultima modifica: 7 ottobre 2017
  5. jx1964

jx1964 Gigante del forum

no l'ho posizionato sull'isola del tesoro dopo averlo comperato, mai tolto e credo non funzioni bene se potete controllare ve ne sarei grato

ho un dubbio l'item in vendita ieri era il cappello magico?

edit:unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 8 ottobre 2017
  6. Eufrosine

Buon giorno jx1964:)
    nella pagina delle news ci sono, tra le altre, queste due due offerte acquistabili una sola volta: Pacchetto studente Ingrid (le parole verdi sono cliccabili) e in più è stato riproposto il pacchetto cappello magico per chi non l'avesse acquistato la volta precedente.

Ecco ciò che troverai una volta posizionato a terra l'item (immagini tratte dalle relative faq):

Questo è il cappello magico

questo è studente ingrid

Controlla quale hai a terra, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica;)

7. jx1964

jx1964 Gigante del forum

io li ho presi entrambi e posizionati a terra, non ricordo se l'avevo già comprato il cappello magico, ma nel caso lo avessi fatto non avrebbe dovuto ripropormelo giusto?
    quindi potrei avere speso 4.99 per niente?
    giusto?
    si può sistemare il fatto che uno ha già acquistato un acquisto singolo non gli venga più riproposto?
    tante domande magari nella sezione errata, ma credo serva anche ad altri.

8. Eufrosine

Eccomi di nuovo jx1964:)
    fai bene a porre queste domande perché hai ragione, possono essere d'aiuto ad altri.
    Scusami ho ti detto che poteva acquistarlo chi non l'aveva acquistato la volta precedente, mentre essendo stato riproposto tutti possono acquistarlo una sola volta in questa offerta.
    Per essere sicuri allora sul perchè non ti elargisca i fiorini, ti chiederei di aprire una segnalazione nelle domande tecniche, qui non si possono fare controlli.
    Ti chiederei la gentilezza di inserire nel post anche il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della tua farm, indispensabili in quella sezione e di tornare qui a darmi conferma di chiusura per evitarti di fare un multithread, non consentito dal regolamento.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buona continuazione di giornata:)

edit: aggiunta informazione

Ultima modifica: 8 ottobre 2017
  9. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ho letto il post di un altro contadino che aveva il mio stesso problema banale , ma risolto ne avevamo due nell'inventario quello passato che dà solo punti e l'altro che dà i fiorini.
    puoi chiudere il thread
    scusate avevo piantato quello della volta scorsa, per caso ho letto un post di un altro vicino e ha avuto lo stesso problema
    ora si può chiudere il thread

10. Eufrosine

Buon pomeriggio jx1964:)
    grazie per essere passato a confermare di aver risolto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.