Capre Giganti

Discussione in "Archivio help" iniziata da MOLLY1956, il 19 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao a tutti, tempo fa con la Gigantica ho vinto una stalla: CAPRE GIGANTI ARANCIONI.
    Ora per questo evento la volevo mettere a terra ma non mi va da nessuna parte. C'è chi mi dice che sono comprensive di base, c'è chi mi dice di no.
    Se per favore potete fare un controllo mi fareste un grande favore. Grazie.
    utente : MOLLY1956
    ID: 5361575
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao MOLLY1956
    ho effettuato il controllo e confermo che la tua stalla capra gigante è l'up arancione.
    Per essere utilizzato ha bisogno della sua base, che viene data contemporaneamente all'eventuale up vinto ;). Purtroppo nel tuo menù non è presente la stalla capre gigante base e la sua sparizione può essere esclusivamente dovuta all'inserimento sul trenino per un nuovo viaggio. Probabilmente è stato fatto involontariamente, ma al momento non puoi utilizzare l'up.
    Non resta che sperare in un ritorno dell'evento per ottenere quella base che ti permette di utilizzare il potenziamento arancio.

    Spero di essere stata chiara
     
  3. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    ciao Venere, ti ringrazio per la risposta. Sicuramente sarà stato un mio errore involontario (mea culpa). Tutto chiaro.
    Ciao
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    spero di cuore che tu possa recuperare in futuro ;) e chiudo questo thread per argomento concluso.
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.