capre giganti

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 28 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ho 4 stalle capre giganti gialle ed una stalla capre gigante arancione , dovrei avere come base 5 stalle capre giganti e non 3 come adesso , gentilmente chiedo una verifica, grazie mille


    id 34206949
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti confermo che dal controllo risulta questa situazione, e l'unica possibilità è che tu abbia usato due capre giganti per una nuova trasformazione sul trenino.
    Purtroppo non possiamo procedere ad altra verifica, quindi se ricordi che possa essere avvenuto questo fammi sapere, così da chiudere, altrimenti, per ulteriori dettagli, puoi contattare il Support di gioco.

    Attendo la tua replica ;)
     
  3. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    non credo di averlo fatto , gentilmente mi puoi indicare come contattare il support di gioco?
     
  4. steste74

    steste74 Titolare

    Ciao, clicca sulla firma di -*Venere*- sotto l'immagine, scritta in verde "Support di gioco".
    Buona giornata!
     
  5. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    grazie mille a Venere e a Steste 74 per le risposte , buona giornata, si può chiudere, buon gioco.
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non avevo precisato che la scritta verde è linkabile e ti si sarebbe aperto il form del Support!
    Ma per fortuna ti ha indicato l'altra via steste74 ;) e sei riuscita.
    Chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.