Capsula di marshmallow

Discussione in "Archivio help" iniziata da Riff.Raff, il 11 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

Ciao
    ho raccolto più volte di tutto ma di capsule ...niente...
    domanda ..da dove e da cosa si ottengono?
    grazie

2. Kamut

Kamut Maestro del forum

stessa domanda non ne ho nemmeno una

3. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

4. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    in questa immagine che si trova nella faq le caselle sono numerate, quando consegnerete nella numero 5 riceverete le capsule

• giunti alla casella 5 e soddisfatto le richieste, si sbloccheranno la casella 8 ed apparirà in basso a destra dello schermo, la capsula di marshmallow che produrrà automaticamente risorse utili per soddisfare l'ultima consegna
    • appena sbloccata, la capsula di marshmallow potrà essere raccolta immediatamente e vi darà due capsule di marshmallow, dopodichè avrà un tempo di produzione di 4 ore e le troverete nel vostro inventario nelle decorazioni fra le risorse esauribili
    Alla fine del primo post della faq potete trovare altre informazioni
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/odissea-della-buonanotte.42915/

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Riff.Raff e buongiorno a tutti:)
    ringrazio lolynomade per avervi dato le informazioni corrette:)
    Riff.Raff chiedo a te che hai aperto il thread se hai altri dubbi in merito o se posso procedere con la sua chiusura;)
    In attesa di un tuo riscontro auguro a te e a tutti gli intervenuti buon proseguimento e buon gioco:music:

6. Riff.Raff

Riff.Raff Signore del forum

ok grazie per le info....
    chiudiamo
    ciao

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Riff.Raff:)
    grazie a te per la conferma, chiudo il thread augurandoti nuovamente buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.