carburante

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

giusy921 Autore attivo

Scusate la mia ignoranza,ho iniziato a dare il biocarburante premium,ho completato la prima riga e parte della seconda,ora vorrei che qualcuno,per favore,mi chiarisse le idee,posso continuare l'evento dando solo la turbolina o devo continuare a dare solo il biocarburante? cioè possa passare dalla consegna del biocarburante alla turbolina?ringrazio anticipatamente chi mi darà chiarimenti. Buona serata a tutti

ID:23878774

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera giusy921 :)

puoi utilizzare il tipo di carburante che preferisci, non è detto che se inizi uno step

utilizzando il bio-carburante tu debba proseguire con quello.

In base alle tue scorte puoi passare dal bio-carburante al bio-carburante premium
    o alla turbolina senza problemi;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, in caso contrario chiedi pure ulteriori chiarimenti:)
    Buon gioco:music:

3. giusy921

giusy921 Autore attivo

Tutto chiaro,ti ringrazio moltissimo e ti auguro una buona serata. Puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao giusy921;)
    grazie a te per la conferma :)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.