Cardinali e Canali Invernali

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da ghigoghigo, il 9 gennaio 2026 alle 21:11.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghigoghigo

ghigoghigo Autore attivo

Ciao magari mi son perso qualcosa ma alla fine dell'evento mi aspettavo sparissero i recinti relativi ai cardinali invernali e rimanesse solo quello relativo ai cardinali "semplici".
    Invece mi sono spariti "alcuni" (tutti gli arancio, ad esempio) invernali ma non tutti (ne ho 3 normali e 2 gialli, che forse non avevo posizionato) mentre ho (e ci mancherebbe...) quello "semplice" conquistato con le monete.
    Come mai?
    Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera ghigoghigo:)
    giusta osservazione la tua e solitamente è così, ma lo script per la conversione non è ancora giunto al termine, ci riferiscono che entro domani dovrebbero venire convertiti i restanti recinti e gli alberi evento.
    Inoltre è possibile che rimanga ancora il mangime presente nel mulino, quello verrà rimosso e convertito con una delle prossime sincronizzazioni.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Edit: aggiunta informazione del mulino

Ultima modifica: 10 gennaio 2026 alle 07:35
  3. ghigoghigo

ghigoghigo Autore attivo

Passato stamattina
    Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma ghigoghigo:)
    chiudo la discussione, augurandoti buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.