cardinali

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da iposea, il 16 maggio 2026 alle 08:27.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. iposea

iposea Apprendista

salve ...nella stagione mi si chiedono i cardinali ....ma come faccio ad averli se dopo l'evento sono spariti ?? dove li posso trovare ?
    ID 57247291 iposea

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

salve,purtroppo se non sei riuscita a procurarti il recinto durante l'evento passato, puoi solo comprare gli animali al mercato

3. iposea

iposea Apprendista

ma io i recinti ricordo di averli avuti e più di uno credo ....dopo l'evento li hanno ritirati ...cmq per favore potete controllare ...è la seconda volta che mi servono i cardinali...la volta scorsa sono andata al forum per capire e ho letto che dopo l'evento li avevano ritirati ma come succede alcune volte restano ...a me non ne sono rimasti ... non so se questa è la sezioe giusta per questo quesito ....

Ultima modifica: 16 maggio 2026 alle 14:35
  4. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

l'evento di cui parli è FESTEGGIAMENTI INVERNALI, durante le festività natalizie,i cardinali invernali che ti sono spariti, dopo l'evento venivano ritirati,(non solo a te ma a tutti) e continuando l'evento c'era la possibilità di avere NIDO CARDINALI che è quello che ti serve adesso e puoi solo comprare gli animali al mercato ,per adesso ,poi chissà se daranno ancora qualche possibilità di recuperarli ciao e buona serata