caricamento bloccato sul 100%

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 15 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera,

da circa mezz'ora sono bloccata sulla mappa con il caricamento che non si schioda dal 100%!

Gioco con Unity.

Da giorni c'è sempre qualcosa che non funziona, viene sistemata e non funziona qualcos'altro!

È un loop inarrestabile!

Ho perso il conto delle volte in cui ho fatto le pulizie!
    Ammetto che un regalo migliore, nell'uovo, la BP non avrebbe potuto farlo trovare! -.-

Ovviamente la risposta dell'incolpevole staff sarà che i tecnici non hanno trovato anomalie, da loro tutto è perfetto, non si riscontrano problemi! Chissà per quale motivo la sezione "Domande tecniche" è risorta a nuova vita: c'è una miriade di segnalazioni simili alla mia.:music:-.-

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

P.S.
    Che strano! Appena ho postato la farm è diventata operativa!:p

Si può chiudere la segnalazione

Edit: aggiunto P.S.

Aggiornamento
    Sono stata troppo precipitosa! :(

Appena ho cliccato sul tralcio per accedere alle serie di nuvolette è ripartito il blocco del caricamento fermo al 100%-.-:(

Edit: aggiunto Aggiornamento

Ultima modifica: 15 aprile 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)

i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, come va adesso?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno Eufrosine, :)

ieri sera sono riuscita a collegarmi almeno per seminare il seme evento da 8 ore, ho saltato il raccolto serale che mi avrebbe scombinato gli orari con la relativa perdita di P.E... alla BP importa? Non credo!-.-

Voglio vedere il lato positivo del black out: la coniglietta Silvia ha finalmente smesso di innaffiare le sue carote, che rischiava di far ammuffire per troppa acqua, per darci la possibilità di giocare con una buona percentuale di stress in meno.

Avrai capito, e lo confermo, che stamattina la farm gira come dovrebbe. :)

Ne approfitto per augurare una Pasqua accettabile a te, allo staff ed alla community con la speranza che un po' di buon senso e soprattutto di umanità prevalga su tutto.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    xD
    non ho resistito scusami, ma la sonora risata mi è proprio partita spontanea
    mi fa piacere e ti ringrazio per avermi avvisata, chiudo la discussione come richiesto e contraccambio anch'io gli auguri per una Pasqua serena:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.