Caricamento campi

Discussion in 'Archivio help' started by Lalabu77, Aug 29, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buongiorno:)
    Da ieri ho problemi di caricamento :per entrare nei vecchi poderi, per esempio, devo cliccare almeno due volte visto che il gioco effettua correttamente il caricamento ma non apre' la fattoria', inoltre, quando cerco di cambiare scenario mi resta incollato il precedente cioè ad esempio apro la radura ma se ho la ho aperta per esempio con i vecchi poderi aperti per ultimi non visualizzo lo scenario correttamente non si vede l'albero della saggezza ma lo scenario della farm e la posizione degli assistenti risulta invertitao_O. Dopo una decina di secondi il gioco torna alla normalità ma il problema risulta comunque fastidioso visto che ogni volta devo tornare indietro e verificare che le operazioni che ho effettuato siano state memorizzate correttamente. Potete aiutarmi? Grazie
    Utente:Lalabu77
    id:56755711

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lalabu77:)
    i tecnici hanno provveduto ad eseguire una pulizia approfondita del tuo account, se stai usando Unity eseguile anche tu seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) per rendere effettivo il lavoro.
    Dalla loro postazione non hanno riscontrato problemi di accesso, l'account è reattivo, i comandi vengono recepiti correttamente.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. Lalabu77

Lalabu77 Apprendista

Buonasera:)
    Ho effettuato la pulizia come da guida : attualmente riscontro ancora una certa lentezza nel caricamento ,comunque direi che va decisamente meglio.
    Grazie:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per il riscontro Lalabu77:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.