Caricamento Farm lentissimo, esasperante.

Discussione in "Archivio help" iniziata da riccio, il 30 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. riccio

riccio Talento eccezionale

Ciao, oggi verso le 15 ho provato per più di un'ora ad accedere alla farm, ma non ci sono riuscito; a volte prima del caricamento completo la farm si chiudeva e tornavo alla homepage di mtv, oppure si fermava al 99%. Ho dovuto rinunciare.
    Ora ci sto riuscendo, ma quasi ho sprecato un coupon da un'ora, visto che devo spesso riaggiornare perché si ferma a 99 del caricamento.
    Ho provato in contemporanea altri siti pesanti, vedi corrieredellasera, e si apriva subito.
    Come mai?
    Si può verificare e o pulire il mio account? così è uno stress!
    Grazie ciao

ID: 36185244

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera riccio:)
    l'ID che hai inserito non corrisponde al nome utente che vedo qui in forum, per cortesia potresti mettere i dati completi?
    Nel frattempo, prova anche per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella
    Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa di sapere se hai risolto o se necessiti di ulteriore assistenza e quindi di inserire i dati completi, ti auguro buona serata:)

3. riccio

riccio Talento eccezionale

Gnaro
    ID: 36185244

Oggi sembra vada meglio.
    Ma resta il fatto della segnalazione, che era ed è valida.
    Ieri la mia farm era in pratica bloccata per molte ore, quasi tutto il giorno.
    Era solo farmerama, altri siti andavano bene. Pulizie del pc già erano ok.
    Se fosse possibile chiederei comunque una verifica e o pulizia. E resta valida la segnalazione del disservizio forte di ieri.
    Grazie ciao, e dopo eventuale controllo, puoi chiudere; grazie ciao :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno riccio:)
    grazie per aver inserito i dati completi, i tecnici hanno effettuato tutti i controlli del caso e non hanno riscontrato alcuna anomalia. Ad ogni modo hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, potresti quindi riscontrare un po' di lentezza all'inizio, in virtù del fatto che devono ricaricarsi tutti i dati di gioco, ma poi tutto si sistemerà.
    Chiudo la discussione come richiesto, ma se riscontrassi ancora qualche problema, non esitare ad aprire una nuova segnalazione.
    Buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.