Caricamento parziale del Giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Al_Harik, il 20 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Da stamane dopo l'avvio del nuovo evento ogni volta che accedo al Giardino vedo solo la parte centrale di sinistra e ho la possibilità di sbloccare un nuovo settore in alto a sinistra pagando in nichelini.
    Il problema è che ormai il mio Giardino era totamente sbloccato e pieno di item da qualche anno...
    Poteve cortesemente verificare?
    Grazie e buon lavoro.

EDIT: Forse ho capito dov'è il problema... mi ha aiutato la Cisterna che non aveva più acqua infinita. Credo mi sia scaduto il Premium, il fatto che sia successo in coincidenza con l'evento mi ha portato fuori strada. Vado a rinnovarlo e verifico che rientri tutto nella normalità. Grazie comunque dell'attenzione. :D

Utente: Al_Harik
    ID: 33277618

Ultima modifica: 21 ottobre 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Al_Harik :)

credo sia stato un semplice problema di caricamento. Dal controllo effettuato non risultano esserci problemi e si riesce tranquillamente ad entrare nel tuo giardino.;)

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: puoi farmi sapere se ora riesci ad entrare? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Nel Giardino ogni volta che entravo vedevo solo sbloccato il primo settore, gli altri erano tutti da sbloccare pagando in nichelini.
    Stamattina ho pagato... e ora rivedo tutto il Giardino, ma gli item che erano piazzati in precedenza me li son ritrovati tutti nell'inventario.
    Pian pianino me li sto rimettendo tutti a posto (più o meno... ah, la memoria...! :p )

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Al_Harik:)

mi fa piacere tu sia riuscito a risolvere il problema ;)Scusami ma non avevo ben inteso il tuo post iniziale.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.