Caricamento....

Discussione in "Archivio help" iniziata da davi1987, il 1 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davi1987

davi1987 Pivello del forum

Salve...è tutta mattina che mi tocca uscire e rientrare dal gioco perchè mi resta "incastrato" il nel posto in cui mi trovo...per esempio pulisco un campo e voglio uscire per guardare cosa piantare ma se spingo su 'mappa' non mi fa uscire.... ç_ç è un problema solo mio ?

Utente: davi1987 ID: 52235154

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera davi1987 :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Prova anche tu ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Nel caso il problema non dovesse risolversi prova ad utilizzare un browser differente.;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera davi1987 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.