carico misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 28 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

per cortesia vorrei sapere dove sono recinti misteriosi dei miei due trenini che ho fatto partire grazie.
    partiti alle 15.13

brunaantonan44
    id 5548400

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Forse hai fatto come me :(e non hai guardato nel cassone delle isole?

A .loredana60. piace questo elemento.
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera bruna44 :) ,
    ringrazio innanzitutto la gentile collega contadina [.marzia.]1951 per averti dato la risposta corretta. ;)

Il Carico misterioso dell'evento Farm Express - edizione settembre 2018 lo trovi nel cassone in basso a sinistra dell'Isola, nella sezione animali. Ti consiglio di usare la funzione "Cerca", la casella in alto a destra, quella con la lente, digitando la parola "carico" o parte di essa.

Rimango in attesa di sapere se hai trovato.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. bruna44

grazie per le risposte, purtroppo non ho nessun carico misterioso nell'isola, avevo già controllato dopo aver visto altre risposte ma io non ho trovato niente ho anche chiuso e riaperto ma non ci sono in attesa di risposta vi auguro una buona serata.

5. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, non lo hai qui?

6. bruna44

ciao no, ho guardato proprio adesso ma non cè, ora ne ho mandato un altro spero di trovarlo domani mattina perchè ora chiudo ti auguro una buonanotte.

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

in attesa di sapere se sei riuscita a trovare il carico, ti ricordo che dopo aver messo i recinti sul trenino, devi premere ancora il tasto "Cambiare" in basso a sinistra
    Cambiare_1.png
    e non uscire con la X.
    Buona notte. :music:

8. ~Viking~

~Viking~ Guest

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.