carico non trovato

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 11 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

E' arrivato un carico di alberello intorno alle 20,00 e l'ho ritirato ma non lo trovo in inventario. Ho ricaricato la pagina ma nessuna consegna,
    baffo65 ID 23167123

ne avevo ricevuto un altro un'ora prima, ma non ho controllato se era stato consegnato. ho solo messo a dimora quelli che avevo in inventario.
    Grazie

un carico delle 20.00 non ha dato nessun esito.
    Adesso mi fermo in attesa di risposta.
    grazie

Ultima modifica: 11 settembre 2020
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ho avuto anch'io dei problemi..
    che si sono risolti pulendo la cronologia.

un consiglio...
    cerca nel cassone sia di BAHAMARAMA
    oppure nel cassone dei vecchi poderi
    cerca :
    alberello misterioso....

prova

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera baffo65:)

dal controllo risultano nell'inventario della fattoria 2 Albero sorpresa d'oro e nell'inventario dell'isola 1 Albero sorpresa tiki d'oro.
    Prova a ricontrollare, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" scrivendo il nome o parte di esso per esempio "sorpresa" nella stringa bianca con la lente di ingrandimento.
    Ringrazio BIGIETTO per l'intervento, ma preciso che il nome da cercare non è alberello misterioso ma albero sorpresa;)
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

4. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

grazie trovato tutto, pur usando il tasto ricerca digitavo "alberello". Scusate la distrazione.
    Buon gioco e buona giornata
    baffo65

Ultima modifica: 12 settembre 2020
  5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio baffo65:)

nessun problema, grazie a te per essere passato a comunicarmi che hai risolto.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon fine settimana:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.