carillon "giostra"

Discussione in "Archivio help" iniziata da adeadeade2012, il 23 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    buona sera contadini, domanda per coloro più informati di me... co la cassetta delle meraviglie mi sono beccata carillon "unicorno" che dà i Langos e fin qui tutto ok, ma tempo fa con quelle da acquistare ho trovato la Giostra, che invece da la maschera di Tiky... dove trovo queste maschere?? e a cosa servono???
    grazie a chi vorrà rispondermi!!
    buon gioco a tutti
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    la maschera Tiki la trovi nella disipensa del fienile, insieme a tutti gli altri prodotti artigianali.
    serve sull'isola, riduce del 20% il tempo dei semi della categoria "verdure".
    non occupa slot. e va attivata prima di seminare.

    buonaserata a tutti.
     
    Ultima modifica: 23 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera adeadeade2012 ;)
    ringrazio kingmob per averti aiutata :)

    Aggiungo che il bonus agisce esclusivamente sulle Verdure dell'Isola di Bahamarama ed ha una durata di 6 ore.
    Una volta attivato lo troverai nel timer dei Buff.
    Il Carillon "Giostra" è uno dei Super Giver Item (la scritta verde contiene un collegamento, cliccandolo sarai indirizzata alla Faq per i dettagli).
    Possiamo ancora aiutarti con questo argomento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    buongiorno e grazie, trovata... ne ho un bel pò e ora ne approfitto ;) grazie si può chiudere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te per la conferma!

    Buon gioco ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.