Carnevale tropicale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 20 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Qualcuno di voi ha fatto il calcolo su cosa sia meglio consegnare nello step 4 ? Io l'ho passato agevolmente consegnando le piume di pappagallo che avevo nel fienile sotto un mucchio di polvere , ma ho comunque dovuto superare il controvalore di molto anche perchè quello che eccede dallo step argento non viene scalato nell'oro:sleepy:; questo passo non mi è piaciuto e lo terrò presente quando dovrò votare.:sleepy:

A seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

...sono 2 piume di pappagallo in più... che con quello che costano saranno tipo 800 nikelini...

già se dovevi comprare 1 coperta o 1 altra delle produzioni consegnabili all'evento, ci avresti rimesso 10 volte tanto.

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ragazzuoli io in questo momento sono a quota 305 di drop ,ed a parte il primo raccolto iniziale con la qualsiasi ,ho seminato solo i semi evento...ho cominciato adesso con i semi lunghi...mi sembra una buona media...

A seralian e fenice62 piace questo elemento.
  4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

a 91 ore dal termine mi mancano 169 cappelli di frutta.

A seralian piace questo elemento.
  5. Jelain

Jelain Autore attivo

Io nero, ho preso nemmeno 200 cappelli... Mi trovo costretta a puntare al minimo necessario...

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

A me sembra che la media sia buona. I drop erano l'unica cosa che mi preoccupava, ma vedo che prima di metà evento avrò finito di raccoglierli.
    Altra cosa, nel thread della discussione ufficiale tanti elogiano questo evento come opportunità di guadagnare stelline senza troppi sforzi. Ma possibile che non hanno notato quella scritta ben evidenziata in rosso nella faq?
    E chissà perché poi non hanno messo le stelline stavolta.

A seralian e lolynomade piace questo elemento.
  7. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Nonostante le mie preoccupazioni e paranoie inerenti all'uscita dei drop e nonostante il primo giorno abbia raccolto veramente pochi drop rispetto al solito anche se non riesco ancora a spiegarmi il perchè :oops: al momento stando ai miei calcoli seminando lungo questa notte con il raccolto di domani mattina dovrei avere tutti i 600 drop necessari :music::D

Secondo me non hanno messo come ricompensa le stelline questa volta perchè in generale si sono un pò trattenuti con le ricompense, dato che i prodotti da consegnare sono in un certo qual modo limitati rispetto al solito (non che regni l'abbondanza solitamente eh, però questa volta si sono trattenuti di più ed ad esempio non hanno dato nessuna riga del tralcio come ricompensa, cosa che ormai sembra diventata una costante in tutti gli eventi negli ultimi tempi, rispetto al passato dove la riga del tralcio veniva data più raramente).....vero che ci viene chiesto il controvalore in produzioni e per chi deve ricorrere ai gioielli ed alla lana non è di certo una passeggiata come evento, però anche in altri eventi ci sono state chieste produzioni od un certo quantitativo di semi farm o animali oltre al doppio dei semi evento richiesto in questo evento....oltre a questo c'è anche da dire che la "facilità e fattibilità" di questo evento è legata molto anche al fatto che abbiamo un solo seme evento ed è da 4 ore...non abbiamo 2 semi evento di cui dobbiamo consegnare quasi 15000 semi a testa per completare in toto l'evento ed inoltre non dobbiamo nemmeno tenere occupato il mulino per produrre drop da consegnare...ecc...

A seralian e lolynomade piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Carnevale Tropicale!! giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.