Carnevale?

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by sabry765, Feb 18, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sabry765

sabry765 Esperto Junior

Ormai il carnevale è passato nelle nostre città e nei nostri calendari,perchè non ha neanche fatto capolino nelle nostre fattorie?
    Avrei preferito posticipare gli eventi, come il san gigantica express, che si possono postare in qualsiasi periodo dell'anno.
    Quando ho iniziato a giocare era bello attendere le feste anche nella fattoria, facciamo un passo indietro?o_O-.-:(:sleepy:

seralian likes this.
  2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ciao e scusami Sabry ma non vedo il problema! Da pochi minuti è finito l'evento di S. Valentino e di certo non si potevano accavallare due eventi come quello appena finito e un altro di carnevale! La BP giustamente ha fatto una scelta e ha ritenuto opportuno fare l'evento di carnevale a fine mese! Ed è normale che il carnevale venga posticipato anche nelle città..Per esempio qui da me, visto il brutto tempo, lo hanno rimandato a domenica!!

seralian and spiti17 like this.
  3. sabry765

sabry765 Esperto Junior

Ma Loredana io non ho visto nessun annuncio, niente di niente.
    Ho letto solo notizie di gossip, che mi hanno fatto ancora più gola di assaggiare le frittelle e i crostoli.
    Hai notizie certe?:p

.loredana60. likes this.
  4. myldbiba

myldbiba Dedito al forum

seralian and .loredana60. like this.
  5. sabry765

sabry765 Esperto Junior

Grazie mille a loredana 60 e a myldbiba, non avevo letto o avevo dimenticato questo annuncio.
    Agli autori del gioco : scusate,mi sono sbagliata.
    Buon game a tutti:);):D:music:

seralian and .loredana60. like this.
  6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

seralian likes this.
  7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :music:

il Carnevale giungerà presto anche nelle nostre farm :inlove:

Ecco il comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili)

A tal proposito è stato aperto un sondaggio riguardante il gradimento dell'evento Carnevale Tropicale, siete invitati, se vorrete, a lasciare un Vostro parere ;)

Procedo alla chiusura del presente thread augurandoVi una splendida giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

seralian likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.