carnevale

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 28 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Ho completato l'avanzamento ma non mi ha conteggiato i premi e segnala 1su 2 giochi mi riscontrate per favore grazie
    Tosca 29411599

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tosca45:)
    ricordando che le missioni si resettano dopo 7 ore ed il primo timer del giorno inizia quando si accede alle commissioni degli artisti del carnevale
    no, non hai completato le 2 missioni,
    ma al controllo risulta che hai consegnato 1 missione alle ore 11:10 di oggi 28/2 delle missioni partite alle ore 5:59 di oggi, consegnando 156 piselli scoppiettanti e ricevendo le ricompense per quella missione correttamente accreditate: 1 punto avanzamento; PE e nichelini.
    Questa missione non è stata completata entro le ore 7:00 e si è resettata, sei rientrata nelle missioni 16:15 alle ore che ovviamente si erano azzerate e sono partite da capo e hai riconsegnato 156 piselli scoppiettanti e ricevendo le ricompense per quella missione correttamente accreditate: 1 punto avanzamento; PE e nichelini.
    Ora la missione restante andrà fatta entro le 23:15 di oggi, momento in cui si azzererà e ripartirà tutto da capo solo quando rientrerai.

Il contatore della tabella avanzamento segna 2 punti avanzamento delle missioni sin qui svolte.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon evento:)

Il Vostro Team Farmerama

A tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

wooow rompicapo non avevo letto sufficentemente la spiegazione grazie ti auguro una buona serata:D:inlove:

A kotokoFC piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tosca45:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.