carpentiere evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da lolynomade, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Stamattina poco dopo le 8 ho raccolto i 3 carpentieri dell'evento. Mi sembra che da uno dei 3 io abbia ricevuto un negozio di travestimenti ma nell'inventario ne ho 1 solo. Potete gentilmente controllare? Grazie il mio ID è 23269050
     
    A giada72 e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao lolynomade

    dal mio controllo risulta che oggi alle ore 08:18:25 tu abbia raccolto 3 carpentieri e ottenuto da essi i seguenti recinti:

    1 Recinto topi
    1 Piccionaia
    1 Recinto procioni

    Quindi non hai vinto nessun Negozio di travestimenti, anche perchè esso non è compreso tra i premi ;)

    Aspetto una tua conferma e ti auguro buon gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Come temevo, li ho raccolti e poi tolti dai poderi, nella fretta mi sembrava fosse una produzione e non un recinto. Grazie per la velocità buona giornata
     
    A giada72 e -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Caio lolynomade

    non ti preoccupare capita a tutti di confondersi, siamo qui anche per questo ;)

    Procedo alla chiusura della discussione

    Buon Gioco
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.