Carpentiere (fumetti 5)

Discussione in "Archivio help" iniziata da Andre_29, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Sto facendo un po' di caos coi vari carpentieri: la mia domanda è se con il carpentiere vinto durante l'evento fumetti ci sia la possibilità (o meglio, il rischio!!) di vincere il recinto aquile. Nell'ultimo evento del carpentiere misterioso era stato scritto che sarebbe stata l'ultima occasione ma, in questo caso non essendoci l'evento in corso è un po' diverso e non capisco se le aquile sono state definitivamente rimosse dal carpentiere o se la rimozione avverrà col prossimo evento del carpentiere.
    Attendo la risposta di un mod (come al solito mi scuso se ho sbagliato sezione)
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Ciao Andre_29,;)
    mi spiace,:oops: ma secondo me se nell'evento carpentiere non si poteva vincere il recinto aquile, credo che non si possa vincere neanche qui.:(
    (Ne sono quasi sicuro)!:cry:
    Buona serata!:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/taer-carpentiere-misterioso-evento-ricorrente.8942/
    Ho controllato, l'ultimo carpentiere era l'ultimo in cui si potessero vincere le aquile. Ora la mia domanda diretta ad un mod è se un carpentiere aperto tra l'ultimo evento carpentiere misterioso e il prossimo (ipoteticamente tra un mesetto) può produrre un recinto aquile o se quest'ultimo è già escluso da qualsiasi carpentiere. Grazie comunque.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Andre_29 :)

    I carpentieri acquistati durante l'ultima edizione, anche se li aprirai tra un mese ci sarà sempre la probabilità di trovare le aquile ;)

    Attendo conferma di lettura per chiudere,ma se hai altre domande chiedi pure :p

    Ringrazio .-Enrico2002-. per la buona volontà ;) e auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  5. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Ciao, forse mi sono spiegato male! Io intendo i carpentieri che possono essere vinti come premio durante l'evento "fumetti 5"! Attendo una nuova risposta e intanto ti ringrazio comunque per la pazienza!
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Andre_29 :)

    I carpentieri messi in palio in questo evento sono quelli dell'ultima edizione,quindi c'è ancora la possibilità che escano le aquile :p

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi,attendo conferma ;)

    Buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Ultimissima cosa poi ti giuro che ho finito! Se io aspetto a piazzare i tre carpentieri e li metto giù dopo il prossimo "carpentiere misterioso" non cambia niente o le aquile spariscono??? (temo di sapere già la risposta ma mi piacerebbe avere la certezza)
    Grazie ancora
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Rieccomi Andre_29 :)

    I carpentieri vinti in quest'evento,anche se li metti giù tra qualche mese,la possibilità che escano le aquile resta ;)

    Hai altre domande? :p
     
    A -gippino- e Andre_29 piace questo elemento.
  9. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Perfetto (cioè avrei preferito il contrario però ora ho il quadro più chiaro)
    Grazie mille per le risposte e per la pazienza :D, chiudi pure!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Andre_29 :)

    Sono stata felice di aver chiarito i tuo dubbi ;)

    Chiudo il thread come da te richiesto :p

    Buon evento xD
     
    A Andre_29 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.