carpentiere misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da formica..., il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Salve a tutti. Ho preso 4 Carpentieri giusto per verificare se la situazione si era normalizzata:
    1 Pollaio Galli
    1 Recinto Aquile
    1 Recinto Talpe
    1 Stalla Cavalli Arancione
    Non mi è andata bene ma poteva andar peggio... (per esempio potevano ricicciare fuori anche questa volta i famigerati dentoni costruttori di dighe-.-)
    Se non erro non ci sono, fin'ora, in giro molti Castori ma mi pare tendano ad abbondare Talpe e Aquile (che vabbè, ci sono per l'ultima volta, ci può anche stare...) ;)
    Boh! Vedremo...
     
    Ultima modifica: 7 settembre 2014
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  2. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ehmm non vorrei dire ma>:(.stavolta i recinti cavalli arancioni e aquile hanno preso il posto dei castori :wuerg:
    Io ne ho presi 2:oops:..trovati appunto cavalli e aquile..vabbhè..pasiensaxD
     
    A -gippino-, seralian e sghiza piace questo elemento.
  3. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Avevo fiorini solo per prendere un solo carpentiere e ho trovato: laghetto pesci arancio:cry:ne avevo già 2 e pensare che mi mancano un bel po' di recinti: ricci,cicogne,rane,galli,recinti rossi....
     
    A -gippino- e sghiza piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...ho avuto un pò di dubbi, leggendo i risultati dei colleghi, e un pò x gioco un pò x conferma ne ho presi altri 10...
    non sò, forse e a me che al contrario di altre volte (tutte le altre volte!) stavolta gira particolarmente bene coi nuovi animali... magari è solo quello...
    cmq non posso che confermare in toto quanto scritto nel primo post
    10 carpentieri
    1 pollaio galli (e son 2 su 20 carpentieri)
    1 recinto ranocchie
    livello 93
     
    A RosaMistica, -gippino- e sghiza piace questo elemento.
  5. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    su 8 carpentieri aperti 4 gatti 1 pesci 1 tacchino arancione 1 aquile 1 volpe buona domenica
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Comprati 4(la fiducia nel new random era ancora scarsa)2 galli,1 alveare arancio e 1 criceto.
    Buona domenica a tutti.:)
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  7. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Aquile a iosa: ne ho finalmente 12 (e non so che farmene) più altri recinti totalmente inutili. In pratica, su 25 carpentieri, nulla di utilizzabile: né qualcosa di rosa né tanto meno il nuovo recinto galli. 375 fiorini buttati.
    Credo che il sistema sia ancora carente.
    Buon gioco a tutti.

    P.S. : Congratulazioni a Marzia che, con soli 4 carpentieri, raccoglie ben 2 recinti galli, a conferma di quanto detto sopra.
     
    Piace a lua3426*, sghiza, -gippino- e ad altri 2.
  8. crazymama

    crazymama Titolare

    Posso ritenermi soddisfatta... su 10 recinti 1 cicogna:) 1 rana:) 1 piccionaia:) e altre cose ke già avevo ma serviranno in altri momenti...
    certo mi sarebbe piaciuto un recinto rosso/rosa invece delle due mucche arancio;)
    quindi basta così...buona raccolta a tutti
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  9. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buongiorno:)

    Posso dire che nel mio caso il sig. Random non è stato magnanimo, essendosi presentato con 1 gallo con una percentuale dell' 1% .
    Non sono qui a lamentarmi per questo ( almeno uno l'ho trovato :p ) ma solo per esprimere qualche perplessità sull' avvenuta risoluzione di adeguamento del sistema. Credo sia lecito avere più di una....se ad un quasi 100° livello arrivano cove di galline !!!
    Fa parte dell'adeguamento.....??? xD
    Buon carpentiere a tutti.
     
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono da poco arrivata al livello 90. Ho deciso di provare a prenderne 2 per vedere se sarebbe valsa la pena prenderne altri (mi mancano solo cicogne, rane e galli). Decisamente la risposta è no dato che ho trovato (udite udite) un recinto aquile e una stalla cavalli II arancione!
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  11. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Su 5 cicogna,gatti,struzzi arancioni,anatre arancione e criceti:cry:,non speravo nei galli ma le rane e i ricci?:oops:
     
    A sghiza, -gippino- e orsanapo piace questo elemento.
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno e buona domenica:)

    porto il mio contributo... negativo! :wuerg:

    Su 18 carpentieri non ho trovato nè le rane :cry:che rincorro dalla scorsa edizione, nè i galli !!!:cry:...>:(

    Nutro seri dubbi sul ribilanciamento delle percentuali del random!! -.-


    Chiedo cortesemente alla sede la retrocessione del livello farm (96) almeno di 70/80 posizioni, :music:forse i 270 fiorini investiti darebbero risultati migliori!! xD

    Credo che il mio rapporto di fiducia con il signor random sia esaurito, non lo merita!! 8)

    Buon random a tutti!!!8)
     
  13. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io ne ho preso solo uno dato la precedente fortuna
    ho trovato le cicogne , già le avevo però nn è male le scambierò ,:) ma nn ne prendo altri. dalle letture dei vostri post il gallo è introvabile anche x chi ne ha presi tanti:)
    ciao a tutti e buona fortuna:)
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  14. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    introvabile no io l ho preso con i primi tre ke fra()erano tutti animali ke nn avevo cioe rane e cicigne...poi ho sfidato la sorte x tentare di avere le uniche due produzini ke mi mancano ossia maschere e formaggio e mi e venuta la valanga d cicigne e rane con 2recinti rossi mucche e cavalli arancioni ricci aquile talpe e criceti
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  15. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Ciao a tutti! Ho preso un carpentiere e ho trovato un recito rane:p Sono contenta ma mi fermo lo stesso per non avere brutte sorprese..( mi mancano galli, piccioni e cicogne:sleepy:)
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  16. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    anch'io sono delusa perché su 3 recinti presi ho trovato 1 gatti , 1 stagno anatre arancione e il 3 e il laghetto pesci arancione e pensare che sono al livello 87 :oops::oops:
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  17. cucciolo71

    cucciolo71 Apprendista

    Mannaggia ne ho preso 1 e indovinate...........
    Centro produzione gioielli:cry:
    Speravo in qualcosa di meglio
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  18. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    tu ti lamenti di uno io ne ho comprati 134 e sai quanti galli ho trovato ?????
    Z E R O
    che soddisfazioni spendere soldi quì, il fatto è che già in passato era successo con altri animali nuovi
    ma quando è troppo è troppo
     
  19. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Questo è il resoconto che mi ha fruttato il carpentiere con più acquisti dilazionati nell'evento:
    2 recinto volpe
    1 stalla cavalli IV rossa
    2 stalla cavalli II arancione
    2 alveare II arancione
    1 laghetto pesci II arancione
    1 rifugio cornacchie
    1 allevamento maiali II arancione
    1 allevamento maiali III rosso
    1 allevamento maiali IV rosa
    2 recinto gatti
    2 ovile II arancione
    2 stalla mucche II arancione
    1 recinto conigli II arancione
    1 recinto tacchini II arancione
    1 recinto topi
    1 nido di cicogna
    1 recinto procioni
    2 recinto criceti
    1 recinto talpa
    1 pollaio galli :D
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  20. -zenzero-

    -zenzero- Autore attivo

    Buona domenica a tutti. Ho preso altri 4 carpentieri raggiungendo in tutto quota 8.
    Trovati 1 Pollaio Galli e 1 recinto Talpe, 1 piccionaia e 1 Stalla Mucche arancione. Ricapitolando, in totale, con i 4 precedenti ho trovato:

    2 Pollaio Galli
    2 Recinti Talpe
    1 Recinto Aquile
    1 Piccionaia
    1 Stalla Cavalli Arancione
    1 Stalla Mucche Arancione
     
    A sghiza e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.